Selva

…la qualità di produzione artigianale italiana

selva

La fabbrica SELVA si specializza nella produzione di mobili di avrio genere per la casa sviluppando inoltre progetti pronti per il settore hospitality. SELVA è in continuo sviluppo e nel corso di quest’anno è stato fatto davvero un grande passo avanti: l’aggiornamento completo delle collezioni e del concetto del brand. Due linee stilistiche nuovamente riviste: dalla classica moderna alla raffinata eleganza — Selva TIMELESS e PHILIPP Selva. Le collezioni SELVA riflettono la fusione di neoclassico, art-deco e stile modeno nelle combinazioni più imprevedibili. La fabbrica è stata insignita del premio internazionale GOLDEN M, che conferma l’alto livello della qualità produttiva.

1968

E’ stata aperta da un artigiano di talento Pippi Selva una piccola azienda per la produzione di mobili classici.

1998

In quest’anno è cambiato tutto, la gestione dell’azienda è passata al figlio del fondatore Philipp Selva. Lo stesso ha cambiato completamente l’approccio al lavoro e ha dato nuova vita alla creazione di eccellenti oggetti d’arredo, che si basano sulle tecniche tradizionali e sui segreti della lavorazione manuale dei materiali.

2005

L’anno della nascita di brand Philipp Selva Home. Philipp Selva è sinonimo di stile e raffinata eleganza dove gusto ed innovazione non seguono la tendenza ma ne sono gli artefici.

0 м²
area produttiva
0
anni di storia
0 %
Made in Italy

Salone del Mobile.Milano 2017