Cesar

…dove le emozioni si uniscono con la funzionalità

Logo_nero-Cesar

Da oltre 40 anni la fabbrica CESAR lavora basandosi sulla qualità, il design e il continuo sviluppo dei suoi prodotti. Oggi CESAR occupa uno dei primi posti tra i produttori mondiali di mobili per la cucina. Tenendo in considerazione le esigenze del mercato, CESAR utilizza la massima competenza per creare la migliore offerta. I mobili CESAR sono completamente «Made in Italy»: vengono prodotti nello stabilimento di Pramaggiore, che occupa una superficie di 105.000 mq di cui 25.000 coperti. Grazie all’attenzione che la fabbrica presta in tutte le fasi della produzione, dalla selezione delle materie prime fino al confezionamento del prodotto finito, si può affermare che la produzione di CESAR corrisponde ai requisiti internazionali di alta qualità.

1960

Sante Vittorio Cester trasforma la sua bottega artigianale in un’azienda moderna Cesar Arredamenti, diventando uno dei primi produttori in Italia di cucine modulari.

1980-1990

Il design personalizzato del prodotto diventa uno dei valori principali della produzione Cesar. La gamma di prodotti conta più di 15 modelli di cucine.

2000

La fabbrica apre il suo nuovo stabilimento produttivo, aumentando la superficie coperta. Inizia la produzione di Elite, cucina lussuosa in stile classico.

0 %
made in Italy
0 м²
superficie totale della fabbrica
0
anni di storia

SHOWROOM Flagship New York